“Non è una questione di come abbiamo iniziato. Quando si va a pressare, bisogna farlo forte. Se si va non convinti si perde solo tempo ed energie. Potevamo essere più cattivi, cercavamo di prenderli molto alti. Non è la prima volta che quest’anno ci ritroviamo ad andare sotto 2-0 ed evidentemente non è un caso. Forse dovremmo essere più cattivi o smaliziati. Siamo riusciti a recuperare giustamente la sfida, poi abbiamo provato a vincerla ma come dico sempre se ci sono gare che non si possono vincere, allora non bisogna perderle. Comunque va bene così, dobbiamo recuperare le energie e ripartire subito, cercando di conquistare la Champions League nelle due partite che restano. Non sono dispiaciuto per la prestazione, c’è stata voglia ed energia, ma a volte il diavolo ci mette la coda e stavolta ce l’ha messa” ha osservato l’allenatore, intervistato da Dazn al termine dell’incontro.
434 Visite

























