Pianura, overdose in casa di un amico: morto 20enne

0
Condividi
792 Visite

Tragedia a Pianura: è ancora avvolta nel mistero la morte di un ragazzo ventenne, incensurato, avvenuta nel pomeriggio di ieri all’interno di un’abitazione del quartiere nella periferia occidentale della città. Il decesso è avvenuto nell’appartamento abitato da un amico della vittima, e non si esclude – al momento – che a determinarlo possa essere stata una overdose.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti