Meloni sarà in aula a Milano a settembre: “Diffamata da Corona”

0
Condividi
79 Visite

Giorgia Meloni, il prossimo 28 settembre, sarà sentita in Aula dal Tribunale di Milano come testimone nel processo che vede imputati Fabrizio Corona e Luca Arnau per diffamazione aggravata per un articolo che comparve nell’ottobre 2023 sul sito Dillingernews.itA darne conferma è l’avvocato Giulia Bongiorno, senatrice della Lega e nuova legale del presidente del consiglio che si è costituita parte civile insieme al deputato di Fratelli d’Italia Manlio Messina. Corona e Arnau, infatti, sono accusati di aver raccontato nell’articolo dal titolo “E se il cuore di Giorgia Meloni fosse già occupato? Dalla Sicilia ci raccontato che…” di una relazione sentimentale che la premier avrebbe avuto col deputato Messina dopo la rottura con il giornalista di Mediaset Andrea Giambruno. Il pubblico ministero Giovanni Tarzia ha chiesto l’esame della presidente del Consiglio come teste dell’accusa e Meloni si è detta “disposta a venire a Milano la prossima udienza”, ha confermato in Aula l’avvocato Bongiorno. Tale richiesta arriva dopo che era saltata per impegni istituzionali l’udienza che doveva svolgersi lo scorso maggio a Palazzo Chigi.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti