BRUNO (MIS): BASTA ROM, IL PRFETTO E LA QUESTURA INTERVENGANO. NE SONO ORMAI CINQUEMILA SUL TERRITORIO CAMPANO.

0
Condividi
631 Visite

Sull’argomento il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale e candidato alla presidenza della Regione Campania Raffaele Bruno ha dichiarato:

“Chiedo al Prefetto e al Questore di Napoli di procedere subito allo sgombero di tutti i campi Rom esistenti tra Napoli e la sua provincia, soprattutto quelli di Scampia e Giugliano.

La presenza di oltre cinquemila Rom tra Napoli e provincia determina una serie di disagi e problemi sempre più gravi per la popolazione locale. Bruciano rifiuti provocando grave inquinamento, rubano e smontano auto, fanno furti in appartamenti, fanno accattonaggio, usando anche bambini, che sono sfruttati chiedendo l’elemosina, rubano rame e ferro ovunque lo trovino. È diventata una situazione esplosiva. Intervengano le forze dell’ordine subito o organizzeremo manifestazioni dei cittadini esasperati”.

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti