620 Visite
Aveva accolto in canonica un giovane serbo in difficoltà, ma è stato derubato e minacciato. È la denuncia di Don Ciro Tufo, parroco di Calvizzano, che si è rivolto ai carabinieri dopo aver scoperto i furti e subito minacce, anche con un coltello.
“Mi ha rubato e poi continuato a minacciarmi su WhatsApp”, racconta il sacerdote. “Ma la cosa più triste – aggiunge nel corso di un’intervista – è stata sentire il pm dire: lasciatelo a piede libero. Mi chiedo se questa è giustizia”.
Don Ciro, molto stimato nella comunità, ha ricevuto la solidarietà dei fedeli ma non nasconde l’amarezza: “Ho agito in buona fede, ma ho avuto paura. Spero che ora la giustizia intervenga davvero”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

























