Ruspa travolge e uccide una bagnante mentre stava prendendo il sole sulla spiaggia

0
Condividi
313 Visite

Tragedia questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia, all’altezza del bagno 70. Una donna dell’età compresa tra i 40 e i 50 anni è morta dopo essere stata travolta da una ruspa cingolata in retromarcia. La vittima si trovava all’altezza della battigia e stava prendendo il sole. Il mezzo stava operando in battigia, la striscia di spiaggia più prossima alla riva del mare. Ancora non si conosce l’identità della donna. I fatti sono avvenuti poco dopo le 9.30 di questa mattina.

La donna morta sul colpo, il corpo è stato schiacciato dai cingoli della ruspa. Un marinaio di salvataggio accorso sul posto pochi istanti dopo la tragedia ha avuto un malore per lo choc. Sotto choc anche il conducente della ruspa, che in un primo momento aveva urlato dopo essersi accorto di aver travolto la bagnante, salvo poi – stando ai racconti di chi era presente – allontanarsi dal luogo dell’incidente per poi ritornare.

Stando a quanto si apprende il mezzo stava manovrando per livellare la sabbia dopo gli ultimi giorni di maltempo. L’operatore alla guida, però, non sarebbe stato autorizzato ad operare e non risulta essere stato incaricato dalla cooperativa bagnini di Cervia. Sul posto il magistrato di turno della Procura di Ravenna ha incaricato i carabinieri dell’Arma di chiarire l’esatte dinamiche dell’accaduto che al momento appaiono assai complesse. Sul posto oltre al personale del 118 anche gli agenti della Polizia di Stato, quelli della polizia locale, e le unità della Guardia Costiera di Cervia.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti