MOVIDA SELVAGGIA AL VOMERO. VITELLI (PD): “QUARTIERE ABBANDONATO, PIU’ CONTROLLI E SUBITO”

0
Condividi
1.064 Visite

“Gli ultimi fatti di Via Scarlatti sono soltanto la punta
dell’iceberg. La vergognosa vicenda della 22enne cui hanno spruzzato
dell’acqua per essere poi aggredita e trascinata con l’auto non è che
l’ultimo di tanti episodi di movida selvaggia al Vomero. Il quartiere
negli ultimi mesi non vede un presidio costante ed efficace di forze
dell’ordine e Polizia Municipale. Per questo chiedo con forza più
controlli e subito”. Così in una nota Mariagrazia Vitelli, Consigliere
Comunale di Napoli per il Partito Democratico.

“Di questi tristissimi episodi sono spesso protagonisti branchi di
minori, altrettanto spesso smaniosi di mostrare la loro “autorità” con
disgustosi video diffusi sui social – sottolinea Vitelli –  Io vivo il
mio territorio, ascolto tutti giorni i cittadini e non posso che
confermare l’assenza di un vero presidio da parte di forze dell’ordine
e Polizia Municipale”.

Per Vitelli invece “un presidio sarebbe fondamentale, soprattutto in
una zona dove la ZTL e la presenza di due fast food fa sì che si
riversino in strada migliaia di ragazzini. Servono mezzi e risorse per
controllare documenti e perquisire soggetti sospetti, ma anche per
arginare l’altra piaga dello sversamento rifiuti da parte di alcuni
operatori economici, con le multe che sembrano ormai un miraggio.
Purtroppo invece, soprattutto nei fine settimana e da quasi un anno,
si decide di intervenire esclusivamente nel centro storico. Ma anche
il Vomero è Napoli, per questo lo ripeto: servono con urgenza più
controlli e subito”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti