Napoli, azzurri atterrati a Grazzanise: squadra a Castelvolturno

0
1.331 Visite

Cambiano gli orari dei bus domenica

Domenica prossima, in occasione della partita che sarà disputata allo stadio Maradona di Napoli con la Fiorentina, «considerata la straordinarietà degli eventi» il servizio Anm, si legge in una nota, subirà alcune modifiche. Sulla metro linea 1 la circolazione è limitata alla tratta Piscinola/Dante con servizio senza interruzioni fino alle 2 del giorno successivo.

La squadra a Castel Volturno

Luciano Spalletti e i suoi collaboratori hanno raggiunto poco fa sul bus del Napoli il centro sportivo di Castel Volturno, mentre la maggior parte dei giocatori – a quanto si è appreso – si è diretta a casa dall’aeroporto di Grazzanise, con taxi e minivan, per il pomeriggio di riposo concesso a tutti dall’allenatore. Ha lasciato da poco Castel Volturno il vice di Spalletti, Marco Domenichini: «Questo scudetto – ha detto ai cronisti – è il capolavoro di Luciano. Abbiamo lavorato tanto per questo, ci abbiamo sempre creduto. E non ci fermiamo qui».

I giocatori del Napoli sono partiti dall’aeroporto di Grazzanise in taxi. Una fila enorme di taxi accompagnati da moto e motorini. Secondo Sky alcuni sono diretti verso le loro abitazioni mentre altri si recheranno al centro sportivo di Castelvolturno.

Il Napoli è atterrato a Grazzanise.

L’aereo che ha a bordo i calciatori del Napoli e lo staff tecnico era arrivato a Grazzanise intorno alle 15,30. I campioni d’Italia sono stati accolti da migliaia di persone, tifosi festanti che sono pronti a regalare un grande abbraccio agli eroi che hanno riportato il titolo a Napoli dopo 33 anni.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti