Vomero: carabinieri arrestano 2 uomini in un cantiere

0
Condividi
1.405 Visite

A Napoli in via R. Jemma i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per furto Michele Migliore*, 32enne di Giugliano e Pasquale Castaldo**, 23enne di Scampia entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Siamo nel quartiere Vomero e un passante nota qualcosa di strano all’interno di un cantiere. Fa la segnalazione al 112 e la centrale invia una gazzella sul posto a controllare la situazione.
All’interno del cantiere un furgone pronto a partire. Subito bloccato dai militari. A bordo i 2 uomini e una decina di pedane utilizzate per i ponteggi prese dal cantiere. A seguito di accertamenti effettuati dai carabinieri sono state rinvenute altre 80 pedane, verosimilmente provento di altri furti.
La refurtiva sarà restituita al proprietario. I due uomini sono in attesa di giudizio.

* nato ad Acerra (NA) il 23 mag 90
**nato a Napoli il 04 dic 99

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti