Elezioni 2022, Di Battista spara su Di Maio: “E’ un arrivista, chi lo conosce lo evita”

0
Alessandro Di Battista durante la trasmissione televisiva 'Porta a porta' in onda su Rai Uno, Roma, 29 gennaio 2019. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI
1.024 Visite

È un’altra giornata di trattative intense nei partiti. A che punto sono gli apparentamenti nel centrosinistra? È stato raggiunto ieri l’accordo tra Enrico Letta e Carlo Calenda che hanno siglato l’alleanza tra Pd, Azione e +Europa («Io e Letta? Siamo un bel tandem»). Qui tutti i dettagli dell’alleanza. Oggi, invece, è stato rinviato l’incontro tra il segretario del Pd e Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana e Angelo Bonelli dei Verdi. Porte aperte a Matteo Renzi, ribadisce Letta. Il leader dei Cinque Stelle Giuseppe Conte ha chiuso la porta al Pd ed è in contatto con Alessandro Di Battista che è rientrato in Italia dalla Russia e che ha sferrato un attacco al vetriolo all’ex compagno di partito Luigi Di Maio. «Se lo conosci lo eviti», ha detto.

Ore 13.50  Alleanza Verdi Sinistra: rinviato incontro con Pd «C’è disagio» – «L’alleanza Verdi e Sinistra comunica che ha deciso di rinviare l’incontro di oggi con Il segretario del Pd Enrico Letta alla luce delle novità politiche emerse nella giornata di ieri. Registriamo comunemente un profondo disagio nel paese e in particolare nel complesso dell’elettorato di centro-sinistra che ha a cuore la difesa della democrazia, la giustizia climatica e sociale. Essendo cambiate le condizioni su cui abbiamo lavorato in questi giorni, sono in corso riflessioni e valutazioni che necessitano di un tempo ulteriore».

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti