Giugliano, a Formia la prima delle ultime 4 battaglie. Ferraro: “Possiamo fare la storia”

0
695 Visite

Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole del mister Giovanni Ferraro, che ha così presentato la sfida di domani contro l’Insieme Formia. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Credo che questa sosta ci abbia fatto bene, perché ha permesso di recuperare energie fisiche e mentali alla squadra. Questo è stato un campionato molto dispendioso anche psicologicamente e come ho sempre detto si sarebbe deciso tutto alla fine. La squadra è carica ed ha voglia di tornare in campo. Ci siamo allenati bene, con l’atteggiamento giusto, l’atteggiamento di chi è pronto in questi quindici giorni ad andare a prendersi un traguardo storico”.

L’allenatore ha poi continuato: “Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, non ci serve fare calcoli e vedere il risultato degli altri. Contiamo noi, il nostro percorso. Sappiamo cosa dobbiamo fare per andarci a prendere questo campionato, e siamo consapevoli di dover guardare solo a noi stessi. La Serie C dipende da noi, da nessun altro. Sarebbe qualcosa di storico, inspiegabile per tutti, dalla società alla città. Un vero patrimonio per il futuro. Domani sarà una partita vera, contro una squadra che vuole salvarsi, sappiamo che dispongono di attaccanti di qualità. Noi abbiamo in testa solo i tre punti, vogliamo tornare a vincere in trasferta”.

Infine ha concluso: “In città si respira un’atmosfera particolare, speciale. Questa gente vive di calcio e del Giugliano. Da domani iniziano sette giorni che possono cambiare il corso della storia. Sappiamo che a Formia ci sosterranno in tanti, il supporto della nostra gente è fondamentale”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti