GIUGLIANO, DICHIARAZIONI MISTER FERRARO PRE ARZACHENA

0
429 Visite
Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro, che ha presentato così la sfida di domani contro l’Arzachena, valevole per la quarta giornata del Girone G, Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Siamo felici del nostro cammino finora, ma al momento i numeri non valgono molto. Siamo all’inizio del campionato e di un percorso lungo e tortuoso. Dobbiamo continuare a lavorare, testa bassa e concentrazione. Pensare una partita alla volta e soprattutto cercare di fare sempre la prestazione. La squadra lavora costantemente, il gruppo cresce e crede in ciò che fa. I ragazzi si conoscono sempre di più, si divertono e sono dotati di una grande professionalità”.
L’allenatore ha poi continuato: “E’ stata una settimana positiva, nell’aria c’è tanta voglia di fare e di giocare. Abbiamo lavorato sia sull’aspetto fisico che tecnico-tattico. L’Arzachena è una squadra importante, dispone di una struttura di livello, ottimamente allenata, ed è partita molto bene in campionato. Sarà una partita scomoda e scorbutica, il nostro pensiero e modo di ragionare però non cambia. Sappiamo chi siamo e cosa vogliamo ottenere”.
Infine ha concluso: “Recuperiamo Raffaele Poziello, mancherà quindi solo Kyeremateng. Domani tornerà il pubblico sugli spalti e siamo molto felici, aspettavamo questo momento, speriamo di avere al nostro fianco quanti più tifosi possibili”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti