Elezioni Melito, marito e moglie in Consiglio se vince Pellecchia al ballottaggio

0
1.034 Visite

Prosegue la campagna elettorale a Melito tra i due candidati, Luciano Mottola e Dominique Pellecchia. Tra dieci giorni si terrà il ballottaggio. I consiglieri già eletti della candidata Pellecchia sono Angela Guarino, Enrico Maisto (PD), Anna Punzone (M5S) e Massimiliano Grande (Lista Davvero). In caso di vittoria della coalizione di Pellecchia, per formare la maggioranza, a questi si aggiungeranno: Andrea Carpentieri, Pietro Ciccarelli e Teresa Barretta (Pd). Lista Davvero: Maria Della Corte e Alessandro Simeone; Lista Free Melito: Valentina Rella e Antonio Pecoraro; Lista LiberiAmo Melito: Walter Pezone; Lista Melito Libera: Antonio Gison. Infine c’è la coppia Giuseppe Sardella e Barbara Amirante. Sono marito e moglie e hanno deciso di “scendere in campo” insieme e candidarsi al consiglio comunale di Melito. Sono in accoppiata nel partito del M5S, come dimostra il materiale elettorale diffuso, ed entrerebbero entrambi in Consiglio in caso di vittoria di Pellecchia.

La coalizione in caso di vittoria di Mottola:

Già eletti nella coalizione di Mottola: Rocco Marrone, Irene Lubrano, Giusy D’Angelo, Filomena Verde (lista Melito Più), Vincenzo Bortone e Francesco Amente per Fratelli d’Otalia.
In caso di vittoria al ballottaggio entrerebbero: Lista Difendiamo Melito: Maddalena Ruberti e Vincenzo Battaglia; Lista Prima Melito: Nino Palumbo e Carmine Sanarico; Lista Terra e Vita: Carmine Iazzetta e Raffaele Mungiguerra; Lista Riformisti: Paolo Chiantese; Lista Spazio ai Giovani: Antonio Donnarumma; Lista Melito in Movimento: Giovanni Ferraro.
© Copyright Alda Liccardo, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti