VOTO DI SCAMBIO, DE SIANO (FI): ASSOLUZIONE CESARO È SPLENDIDA NOTIZIA
“La piena assoluzione di Luigi e Armando Cesaro nell’inchiesta sul voto di scambio alle regionali 2015 è una splendida, attesa, notizia: non abbiamo infatti mai dubitato della correttezza del loro operato mantenendo sempre salda la fiducia nella magistratura”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.
“A Luigi, ad Armando, che nei fatti ha dovuto dolorosamente rinunciare a sfide elettorali di grande rilievo, così come a quanti dopo anni di gravi disagi e sofferenze si sono visti riconoscere oggi l’assoluzione vanno le nostre felicitazioni”, conclude De Siano.
CESARO, PENTANGELO (FI): FELICISSIMO PER ASSOLUZIONE, AMAREGGIATO PER MANCATA CANDIDATURA ARMANDO
“Sono felicissimo: l’assoluzione di Luigi e Armando Cesaro rende giustizia alla verità, alla correttezza del loro operato, sulla quale personalmente non ho mai nutrito nessun dubbio. E rende giustizia anche alla nostra assoluta fiducia nella magistratura”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, coordinatore di Forza Italia per la provincia di Napoli.
“Resta, tuttavia, il forte dispiacere perché questa vicenda ha di fatto impedito a me e ad altri 30 mila elettori di poter essere rappresentati nelle istituzioni regionali da un ragazzo davvero in gamba che ho visto crescere come uomo e come politico”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.
“ Ma Armando – conclude – ha l’età e la forza di poter ricominciare una nuova avventura e di realizzare tutti i suoi sogni”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews