Presentata la lista “Azzurri per Napoli” con Manfredi Sindaco. Brancaccio: “In campo per migliorare il mare e la nostra città”

0
1.817 Visite

Presentata a Napoli nella sede ufficiale di via Melisurgo 44, la lista civica “Azzurri per Napoli” che corre con Gaetano Manfredi Sindaco.

Un incontro importante per mettere a punto i programmi che muoveranno la campagna elettorale che ha visto partecipare l’avvocato Gaetano Brancaccio insieme a Riccardo Maria Monti, Stanislao Lanzotti, Fulvio De Angelis e Fabrizio Abate.

<<Dopo anni di inettitudine amministrativa, adesso Napoli ha bisogno di un civismo pratico e pragmatico. Dobbiamo recuperare la città a partire dal mare e della sua balneabilità. Durante il lockdown avevamo potuto ammirare un mare limpido e sicuro. Dopo la fine delle chiusure, ci siamo ritrovati a constatare la insalubrità delle acque, conseguenza sicuramente di versamenti illegali di imprenditori sciacalli che, impuniti, procedono nei loro atti senza nessun controllo di sorveglianza che li possa ammonire. Questo è uno dei tanti problemi che attanagliano la città. Ma a ciò, noi rispondiamo con soluzioni e programmi attivi per progetti e traguardi raggiungibili>>.

Così, Gaetano Brancaccio candidato nella lista “Azzurri per Napoli” che sostiene l’ex ministro Gaetano Manfredi che si è espresso con entusiasmo alla partecipazione attiva dei promotori della lista.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti