Oroscopo, i segni più fedeli e devoti quando sono innamorati

0
1.034 Visite

Leone.

Segno di Fuoco dalla personalità tostissima, è il più fedele dello zodiaco. Quando è innamorato è molto difficile che tradisca: adora la sincerità con il partner e in coppia cerca complicità e serenità, non è tipo da giochetti, anzi.

Capricorno.
Segno di Terra molto determinato e resistente, non si lascia tentare dai flirt. E, soprattutto, tende ad avere molto rispetto per il partner. Tutto d’un pezzo, questo è il sogno che più di tutte crede nel matrimonio e nella promessa del “per sempre”.

Pesci.

Segno d’Acqua super romantico e sentimentale, mette tutto se stesso nella relazione d’amore e non si sognerebbe mai di fare del male alla sua dolce metà. Il rischio tradimento esiste solo nel caso in cui scopra che il partner non sia stato fedele: a quel punto, la vendetta è quasi certa.

Cancro.

Segno d’Acqua altamente sensibile è sì molto volubile d’umore, ma più che stabile negli affari di cuore. A volte potrebbe essere tentato dal flirt, ma la verità è che tiene troppo alla felicità di coppia e ha una paura folle di spezzare la fiducia del partner.

Toro.

Il segno di Terra figlio di Venere ama lealmente e con una costanza rara. Se mai dovesse capire che gli piace seriamente un’altra persona ve lo dirà con il massimo tatto. Ma è portato alle storie super lunghe, con tanto di focolare domestico, animali, bimbi, etc etc.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti