A larga maggioranza dei votanti il Consiglio comunale, riunito in videoconferenza, ha deciso l’istituzione di una Commissione speciale per l’emergenza Covid-19.
La Commissione sarà composta dai seguenti consiglieri: Passariello, Coppola, De Marino, Catone, Giaccio, Carandente Luigi, Marzi, Orlando, Moio, Abbatiello, Fanelli e Garofalo. Giovedì alle ore 16,30 si terrà la prima convocazione dove verranno eletti il presidente ed il vicepresidente.
La decisione è stata presa perché in questi nove mesi è mancato un piano di comunicazione ai cittadini, specie con riferimento alle modalità di conferimento dei rifiuti per i malati Covid.
Il Sindaco, al riguardo, chiarisce che talvolta c’è difficoltà nel gestire tutte le famiglie, perché non sempre nella PEC dell’ASL, da girare all’addetto all’igiene urbana, vengono indicati i numeri di cellullare, altre volte, invece i numeri sono inesistenti.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























