Teatro, “Viviani per strada” spostato in teatro per l’allerta meteo. Domani l’atteso debutto degli spettacoli

0
655 Visite

Napoli, 27 settembre – Anche domani, lunedì 28 settembre, gli spettacoli del progetto “Viviani per strada”, curato e diretto da Nello Mascia, si terranno all’interno della sala del teatro Trianon Viviani, a causa delle avverse condizioni metereologiche annunciate.

La direzione del teatro comunica pertanto che le due produzioni andranno in scena con una piccola variazione nell’orario: Porta Capuana alle 21 e Mmiez’‘a Ferrovia alle 22:30.

Le rappresentazioni successive – martedì 29 e mercoledì 30 settembre – restano regolarmente programmate nei luoghi del progetto, che coincidono con quelli dell’ambientazione teatrale: Porta Capuana a porta Capuana, alle 20:30, e Mmiez’‘a Ferrovia a piazza Garibaldi, alle 23.

Biglietti – Porta Capuana registra il “tutto esaurito” per tutte le rappresentazioni. Per Mmiez’‘a Ferrovia sono ancòra disponibili gratuitamente alcuni biglietti, presso il botteghino del teatro. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica dalle 10 alle 13:30.

Informazioni – sito istituzionale www.teatrotrianon.org, tel. 081 2258285.

Il progetto Viviani per strada si avvale del finanziamento del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) e del patrocinio di Rai Campania ed è realizzato in collaborazione con il PalaPartenope.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti