Miss Mondo ha fatto tappa a Marano: ecco l’esito della serata

0
2.634 Visite
La carovana della bellezza di Miss Mondo ha fatto tappa a Marano  con la 2^ selezione nella serata di ieri 29 novembre presso il Teatro Alfieri, la cui organizzazione è stata curata nei minimi dettagli dal responsabile regionale Massimo Gialone e dall’avvocato Teresa Frecciarulo.

Un concorso che entra nel vivo e inizia a scoprire le ragazze che saranno le protagoniste nella semifinale e finale regionale, step utile per approdare  alla fase nazionale che si svolgerà la prossima estate a Gallipoli.
Tantissimo il pubblico che ha partecipato in modo caloroso sostenendo ogni singola concorrente.
Le ragazze partecipanti sono state le grandi protagoniste della serata con le tre classiche uscite in casual, elegante e costume.
A vincere la seconda selezione del concorso è stata la n. 1 Marika Cirillo che accederà direttamente alla finale regionale, le altre miss che si sono aggiudicate i primi posti in classifica, in specie la n. 6 Giulia Cerenza, la n. 18 Rosa Capasso, la n. 21 Rosa Nocerino, la n. 24 Beatrice D’Aria, la n. 16 Elena Santopaolo, la n. 18 Vivienne Coseglia, accederanno direttamente alla semifinale regionale.
Si ringraziano i componenti della giuria così composta: Teresa Frecciarulo, Salvatore Nasti, Raimondo Vadilonga, Mario Simeoli, Filomena Leccia, Biancamaria Pezzuto, Floriana Trematerra, Nicola Moio, Anna Palumbo, Riccardo Bruno.

Gli organizzatori esprimono tutta la loro gratitudine agli sponsor che hanno reso possibile questa magnifica serata.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti