Quarto, asilo nido comunale. Rosa Capuozzo: “La solita passerella a portata di selfie”

0
quarto
1.014 Visite

Riteniamo sicuramente una grande conquista per la città di Quarto l’apertura del nuovo asilo nido comunale.

Una conquista che parte da lontano, anni e anni di lavoro per reperire fondi idonei per la realizzazione prima e per le iscrizioni poi.

L’intento principale è stato da sempre quello di creare una struttura che consentisse a tutte le famiglie con bambini di usufruirne, dando così ai genitori la possibilità di poter continuare a svolgere i loro lavori, senza affrontare le difficoltà quotidiane, per la sistemazione dei loro figli.

Come al solito e come nella più classica azione politica del PD e dei suoi rappresentanti è prevalsa la passerella politica, sopra ad ogni cosa.

Questa amministrazione ha pensato solo a fare la solita corsa al selfie-spot, utile solo per la classica caccia al voto e al consenso, senza dar conto alle vere esigenze della cittadinanza.

Questa giunta non ha pensato di realizzare una vera azione sociale, trovando fondi che permettessero alle famiglie disagiate di poter usufruire del servizio, ha pensato solo a fare un ennesimo spot politico.

Il servizio è garantito sì, ma a chi?  Quali famiglie possono permettersi le cifre imposte nel bando di accesso?

Caro sindaco e illustre giunta, l’unico lavoro che vi era rimasto da svolgere era quello di abbassare le tariffe, rendendo il servizio accessibile a tutti.

Infondo è comprensibile, un selfie comporta meno lavoro rispetto a quello che dovreste fare per andare incontro alle esigenze dei cittadini.

Dei selfie e delle foto siamo stanchi, una vera amministrazione non si valuta dai like (pilotati) ricevuti sotto i vostri post.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti