L’Afro Napoli si raduna oggi al Vallefuoco di Mugnano. Al via la preparazione

0
691 Visite

Oggi al Vallefuoco di Mugnano per l’inizio della preparazione in vista del campionato di Eccellenza 2019/2020. Poi con i venticinque giocatori selezionati da mister Ambrosino la squadra salirà fino ai 1320 metri di Rivisindoli, in provincia de L’Aquila, dal 5 al 10 agosto per completare il programma.

È la settima stagione nelle categorie federali. Quattro le promozioni, dalla Terza Categoria all’Eccellenza. Il sogno play-off per la Serie D sfiorato l’anno scorso all’esordio nella categoria, non per la quinta posizione conquistata sul campo, ma per l’eccessivo distacco di punti.

Ci riprovano, ma la stagione 2019/2020 sarà caratterizzata da una nuova strategia. «Innanzitutto, una programmazione più accurata del settore giovanile – spiega il presidente Antonio Gargiulo -, finalizzata anche a una selezione per la prima squadra che tenga conto soprattutto di quei ragazzi che dimostrano voglia di emergere e di lottare».

Una scelta obbligata, in un campionato dove ci confrontiamo con molti club espressione di grossi comuni campani, con budget a disposizione considerevolmente più significativi del nostro. «Ma siamo convinti che si dimostrerà proficua – continua Antonio Gargiulo -, una strategia alternativa per puntare al successo e sorprendere».

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti