ASD CITTA’ DI MARANO: Il CALCIO DI PROVINCIA CON UN OCCHIO AL FUTURO. LA SQUADRA VELEGGIA NELLE PARTI ALTI DELLA CLASSIFICA

0
866 Visite

Di noi si conosce poco, siamo una società fondata nel 2009 con alle spalle diverse vicissitudini che hanno minato la nostra sopravvivenza; basti pensare che lo scorso campionato ci siamo salvati all’ultima giornata, mentre ora tralasciando la sconfitta di ieri ci troviamo nelle parti nobili della classifica proiettati a giocarci la promozioni con avversari di tutto rispetto siamo una squadra con un giusto mix di estro ed esperienza contornato da uno staff tecnico e dirigenziale che infonde passione nel proprio operato, la nostra mission è quella di portare entusiasmo nella nostra città volendo coinvolgere i nostri concittadini nel nostro progetto, infatti cogliamo l’occasione per invitare tutti allo stadio (ALBERTO VALLEFUOCO DI MUGNANO) e magari dare visibilità alle aziende del nostro territorio facendole diventare nostri sponsor.

Il nostro processo di crescita non si ferma qui oltre ad essere una società sana sotto tutti gli aspetti soprattutto quello economico ci appresteremo a breve ad implementare la nostra presenza sia sui social che sul web sono in cantiere tante novità tra cui il lancio del nostro sito web, un implemento degli aggiornamenti della pagina Facebook (Asd Città di Marano che vi invito a visitare e lasciare un like) con foto, video e news dal campo di allenamento pre e post partita.

Insomma vogliamo portare entusiasmo e voglia di fare nel nostro territorio. Un ringraziamento particolare ci teniamo a rivolgerlo ai nostri sponsor senza i quali gran parte della nostra avventura non potrebbe avere continuità. CITTADINI MARANESE ED APPASSIONATI DI CALCIO, VI ASPETTIAMO ALLO STADIO PER GRIDARE FORZA MARANO!

Uff. Stampa Asd Città di Marano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti