Sabato 13 ottobre alle ore 18:30 nei locali parrocchiali di via Parrocchia 46 si terrà uno degli eventi della IX edizione della Settimana del Benessere psicologico in Campania.
Come già avvenuto negli anni scorsi, la Comunità Parrocchiale di San Castrese aderisce alla campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere psicologico della persona con il seminario su di un tema di grande attualità nell’ottica delle dinamiche relazionali contemporanee: Come sopravvivere alle disconnessioni a cura delle dottoresse Giovanna e Rossella Cavallo e con l’intervento della presidente dell’Ordine degli psicologi Antonella Bozzaotra e del parroco di san Castrese don Luigi Merluzzo.
Grazie alla disponibilità dei Comuni e delle Città Amiche del Benessere Psicologico, nel corso di questa settimana gli psicologi campani sono chiamati ad organizzare sul territorio regionale eventi rivolti ai cittadini sul tema della psicologia. Così con la mobilitazione di psicologi e associazioni,ma anche di scuole, parrocchie e studi professionali, ogni anno centinaia di incontri, dibattiti e seminari avvicinano le comunità e le istituzioni del territorio al concetto di salute come “uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale”(OMS).
Ingresso libero
Info: www.sancastrese.org
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























