Comunità, identità, tradizione: a Varcaturo l’evento organizzato da Gioventù Nazionale Campania

0
784 Visite
Comunità, identità, tradizione. Queste le parole chiave di Legio, evento organizzato da Gioventù Nazionale Campania, movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni.
La due giorni di dibattiti, musica e sport avrà luogo a Varcaturo (Viale dei Pini) questo fine settimana, con inizio alle ore 10,30 di sabato, a Fondo Italia, bene confiscato alla camorra e dato in gestione all’associazione Centro Nazionale Sportivo Fiamma, .
È da qui che la giovane destra campana vuole rilanciare valori antichi e idee nuove: lotta alla mafia, sicurezza e legalità, istruzione, cultura, amor di Patria e senso di comunità, tutto visto con gli occhi di ragazzi di vent’anni che ancora credono in qualcosa.
Non mancheranno momenti ludici, che  comprenderanno giochi tradizionali e non, ed un concerto di musica identità che vedrà alternarsi due gruppi d’area: i giovanissimi Senza Nome e i ben più noti Aurora.
Il messaggio che vuol lanciare Gioventù Nazionale è quello che una destra sociale, identitaria, coraggiosa e pura ancora esiste e si pone l’obiettivo di essere la stella polare per chi, negli anni, ha perso entusiasmo e motivazione.
Legio 2017 sarà solo il primo appuntamento di una nuova stagione politica basata tutta sulla militanza. Ci vediamo qui, dove tutto avrà inizio.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti