Marano, impianto di sollevamento idrico denominato C2: aggiudicato l’appalto

0
875 Visite

Ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, si comunica che, a seguito di gara esperita il 20.07.2017, con il criterio del prezzo più basso, “l’appalto dei lavori di Riqualificazione della cabina di trasformazione a servizio dell’impianto di sollevamento denominato C2 è stato aggiudicato definitivamente, con determinazione del Dirigente ad interim dell’Area LL.PP. n. 339 del 21.07.2017, alla ditta OPUS COSTRUZIONI S.P.A. con sede in Via Conocchiella n^26 Pozzuoli (Napoli) che ha offerto il ribasso del 22,10% sull’importo a base di gara.
La determinazione dirigenziale è stata pubblicata all’albo pretorio on-line.
Si precisa che a norma del citato decreto il contratto non verrà stipulato prima che sia trascorso il temine di 35 giorni decorrenti dalla data di invio della presente comunicazione, ma che l’esecuzione dei lavori avverrà sotto riserva di legge, data l’urgenza di ultimare l’intervento.
La presente comunicazione, unitamente alla suddetta determinazione dirigenziale di aggiudicazione viene pubblicata sulla home page del sito internet del Comune di Marano di Napoli all’indirizzo www.comunemaranodinapoli.gov.it
Conformemente a quanto stabilito dalla normativa vigente, l’accesso agli atti del procedimento di cui alla procedura in oggetto è consentito entro 10 giorni lavorativi dall’invio della presente, mediante visione ed estrazione di copia degli atti.
L’accesso agli atti è esercitabile presso il Settore Lavori Pubblici, anche previa richiesta telefonica, durante il seguente orario di apertura dell’Ufficio:  martedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.30
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Ing. Buonocore Gianluca ( Tel. – 0815769111 – 0815769407)
Avverso il provvedimento di aggiudicazione è possibile proporre ricorso al TAR entro 30 giorni dal ricevimento della presente.
Prima di presentare ricorso al TAR, l’impresa può informare la scrivente di eventuali presunte violazioni e della propria intenzione di proporre ricorso, specificandone i motivi. Qualora i vizi evidenziati dovessero essere ritenuti fondati dalla stazione appaltante, la medesima potrà intervenire sugli stessi in autotutela. In ogni caso l’informativa non sospende il termine per la consegna dei lavori sotto riserva di legge ovvero per la stipula del contratto né sospende il termine per presentare ricorso.
Per ogni eventuale ulteriore informazione si prega cortesemente di prendere contatti con il Settore Lavori Pubblici telefonando al seguente numero: 0815769407.
Distinti saluti, Segreteria Settore LL.PP. e Manutenzione.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti