Marano, irregolarità nel tesseramento Pd? La segreteria respinge ogni addebito. “Nessuna anomalia, qualcuno sta giocando altre partite”

0
416 Visite
Ieri, dalle pagine di un quotidiano partenopeo, qualche esponente del Pd napoletano aveva tirato in ballo il circolo di Marano, riferendo di presunte situazioni anomale relative al tesseramento nel circolo dei dem di Marano per l’anno 2016. Dalla segreteria locale, che si avvia ad essere rinnovata – sulla scorta di quanto sta avvenendo a livello nazionale – respingono però ogni addebito. Di seguito il comunicato diramato dall’attuale segretario del circolo.
“Apprendiamo dalla stampa che il Pd di Marano viene inserito nel novero dei circoli che presenterebbero irregolarità nel tesseramento per il 2016. È inutile sottolineare che ci amareggia e ci sorprende essere tirati in ballo per una polemica che, in realtà, non ha a che vedere né con il tesseramento né tanto meno con il corretto svolgimento del congresso nazionale, ma piuttosto con logiche di posizionamento e di scontro interno che risultano incomprensibili ai più.
 
In ogni caso, ci sentiamo di garantire ad iscritti e simpatizzanti che l’ufficio adesioni di Marano ha lavorato con la massima trasparenza e correttezza e che nessuna anomalia è stata rilevata – né ci è stata mai contestata dal livello provinciale – con riferimento al tesseramento per l’anno 2016.
 
Respingiamo pertanto le accuse mosse nei confronti del Pd di Marano e ci rendiamo disponibili ad esibire tutta la documentazione in nostro possesso, incluse le ricevute di versamento al provinciale, atta a comprovare la correttezza del nostro operato.
 
Chiediamo altresì a chi sta conducendo una battaglia di visibilità e di spartizione di poltrone, che di Politica ha ben poco, di non coinvolgere il circolo di Marano e i suoi iscritti in beghe dalle quali siamo distanti anni luce”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti