Contrabbando, maxi blitz a Giugliano, Marano, Mugnano, Calvizzano, Melito e Villaricca: ecco l’esito dell’operazione

0
579 Visite
Servizio straordinario dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania con i finanzieri del gruppo di Giugliano.
15 i soggetti incappati nella rete dei controlli e denunciati.
Un 51enne di melito e un 47enne di napoli, entrambi già noti alle ffoo, nel corso di perquisizione in casa del primo sono stati trovati in possesso di 6mila pacchetti di sigarette privi del talloncino dei monopoli di stato: si parla di 120 kg.
Un 47enne di marano già noto alle ffoo è stato sorpreso dai militari a marano lungo corso europa a vendere tabacchi di contrabbando: aveva 145 pacchetti pronti alla vendita.
Una 33enne di giugliano già nota alle ffoo è stata invece “beccata” su via ripuaria com 119 pacchetti, per un peso di circa 2,3 kg.
Un 59enne di giugliano, già noto alle ffoo, è stato invece controllato in piazza gramsci dinanzi alla scuola elementare mentre esponeva in vendita 82 pacchetti di sigarette.
Un 46enne di giugliano già noto alle ffoo è stato sorpreso a vendere a villaricca: perquisito, è stato trovato in possesso di 72 pacchetti, per 1,4 kg.
Un 29enne di calvizzano già noto alle ffoo è stato controllato dai militari che hanno sequestrato a suo carico 95 pacchetti per un peso di quasi 2 kg.
Un giuglianese di 53anni già noto slle ffoo stava vendendo t.l.e. in via madonna delle grazie: i militari hanno sottoposto a sequestro 21 pacchetti.
Un 45enne di villaricca già noto alle ffoo ne aveva con sé 45 di pacchetti, quando è stato controllato.
Un 40enne di sant’antimo giá noto alle ffoo è stato trovato nella sua città, esattamente su via flagiello, nella disponibilità di ben 346 pacchetti. Si parla di 5 chili e mezzo.
Un 42enne di qualiano ne stava esponendo in vendita 110 quando in piazza rosselli è stato controllato dai militari.
A melito invece un 29enne del luogo stava esponendo in vendita su via lavinaio 44 pacchetti.
Sempre a Melito, lungo la curcumvallazione esterna, è stato “pizzicato” dai militari un 53enne del luogo già noto alle ffoo, trovato in possesso di 14 pacchetti.
A Mugnano invece ne sono stati sequestrati 37 a un 56enne del luogo già noto alle ffoo, sorpreso in piazza brodolini.
Ancora a Mugnano, infine, i militari hanno sequestrato 81 pacchetti a un 34enne di giugliano già noto alle ffoo, dopo averlo sorpreso e controllato su via mugnano-melito.
Il totale: 143 chili di sigarette di contrabbando sottratti al mercato nero.
I pacchetti sono stati sequestrati e verranno distrutti.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti