Hamsik risponde a Quaresma ed evita la beffa agli azzurri

Un gol nel finale per evitare una sconfitta che avrebbe avuto il sapore della beffa. E' pari per il Napoli impegnato in terra turca.

0
SPORT NAPOLI FROSINONE hamsik (RENATO ESPOSITO NEWFOTOSUD)
Condividi
956 Visite

Napoli subito pericoloso con Gabbidini che prima arriva in ritardo su un cross di Ghoulam e poi con il destro spara addosso a Fabri da poco dentro l’area di rigore.
Il Besiktas ad un passo dal vantaggio con Atiba, ma la conclusione del centrocampista finisce sul palo esterno. Sul finale di primo tempo occasione per il Napoli con Insigne. L’attaccate azzurro non impatta al meglio un cross arrivato dalla destra e la conclusione è da dimenticare.

Al rientro dagli spogliatoi Callejon si trova a tu per tu con Fabri ma il suo colpo sotto si spegne al lato della porta del Besiktas. Nel Napoli ammonito Jorginho. Primo cambio operato da Maurizio Sarri: esce Gabbiadini ed entra Mertens con il Napoli che torna con il falso nove.

Grandissima occasione per Insigne che riceve un assist di tacco da Mertens e calcia di prima intenzione, ma la mira è poco precisa e la palla termina alta sulla traversa.
Incursione in area di Aboubakar che al momento del tiro, però, viene anticipato da Allan.
Su cross al centro di Aboubakar Maksimovic interviene con un braccio e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto è freddissimo Quaresma che realizza il gol del vantaggio per il Besiktas. Sarri sostituisce Allan con Zielinski, poi Hamsik, con un gran gol, evita la beffa. Un pari strameritato.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti