Mugnano, in maggioranza nasce il gruppo “Progetto Democratico”. I consiglieri: “Totale continuità con il lavoro svolto finora”

0
402 Visite

“Progetto Democratico”, questo il nome del gruppo consiliare formatosi all’interno della maggioranza targata Sarnataro. Ai consiglieri Pasquale Liccardo e Annamaria Schettino, della civica del sindaco “Progettiamo Mugnano”, si unisce il consigliere Giovanni Menna, eletto con Mugnano Futura.

“Questo gruppo nasce da una sinergia di intenti e proposte, che rispecchiano a pieno il nostro programma elettorale – spiegano i consiglieri Schettino, Menna e Liccardo – Non è assolutamente messo in discussione né il programma né l’operato del sindaco. Il gruppo è in totale continuità con il lavoro svolto finora. Il nome, Progetto Democratico, vuole richiamare quei principi che ci siamo prefissati in campagna elettorale e che devono essere portati avanti. Il nostro obiettivo è unicamente quello di lavorare per il bene della città, rafforzando così anche la stessa maggioranza”.

Il ruolo di capogruppo resta a Pasquale Liccardo. “Quando diverse persone, con le stesse idee e tanta voglia di fare, si uniscono non è mai qualcosa di negativo – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Al gruppo consiliare faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e un grande in bocca a lupo. Sono certo che daranno il massimo per rappresentare al meglio gli elettori che li hanno sostenuti”.

© Copyright 2016 Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti