Cavi di rame rubati, droga e furti: arresti ad Afragola, Arpino di Casoria e Casavatore

0
604 Visite
afragola: dentro un 47enne. cc lo arrestano perche deve scontare piu’ di 3 anni per t. omicidio, sequestro di persona e altro
i carabinieri della stazione di afragola hanno tratto in arresto ruggiero giuseppe, 47 anni, domiciliato a casalnuovo di napoli in via napoli, già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura di macerata dovendo espiare la pena residua di 3 anni, 2 mesi e 22 giorni di reclusione per tentato omicidio e sequestro di persona commessi a porto recanati (mc) il 19.10.2006.
l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.arpino di casoria: rubavano i cavi di rame di un paolo elettrico. carabinieri arrestano 21enne e un suo complice minore
i cc della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato jovanovic stele, serbo, 21enne, domiciliato a casoria e un 14enne.
i due sono stati sorpresi nell’atto di rubare cavi di rame per 5 chilogrammi da un palo elettrico installato nell’ex zona commerciale carrefour in via san salvatore.
rinvenuto e sequestrato materiale atto allo scasso.
il maggiorenne è in attesa di rito direttissimo. il minore è stato portato nel centro di viale colli aminei.

casavatore: carabinieri arrestano 27enne per detenzione di hashish
i cc della stazione di casavatore hanno tratto in arresto renzimucco  filippo, 27 anni, di casavatore, già noto alle ffoo.
nel corso di un servizio antidroga è stato notato stazionare con fare sospetto nei pressi del di un bar in piazza xxx luglio e, avvicinato dai militari, ha tentato di sottrarsi al controllo allontanandosi e gettando furtivamente una piccola scatola.
bloccato il fuggito e recuperata la scatola, gli operanti hanno scoperto che nel contenitore c’erano 24 stecche di hashish (75 grammi) e la somma di 125 euro in banconote di vario taglio.
l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

torre annunziata: stavano rubando le ringhiere dei balconi al parco penniniello. carabinieri arrestano i 3 malfattori
i cc dell’aliquota radiomobile di torre annunziata hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso:

gennaro gallo, 29 anni, residente al parco penniniello, già noto alle ffoo;
antonio de angelis, 18 anni, residente al corso vittorio emanuele iii, già noto alle ffoo;

alfonso acunzo, 49 anni, residente al parco penniniello, già noto alle ffoo,

tutti sorpresi mentre si impossessavano mediante effrazione delle ringhiere dei balconi di alcuni appartamenti in corso di ristrutturazione nell’isolato 16 del parco penniniello caricandole sul moto carro del de angelis.

la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti