Mugnano, sabato il primo evento organizzato dalla nuova Pro loco

0
463 Visite

Il primo evento della nuova pro loco di Mugnano. In collaborazione con l’Istituto I.P.I.A. MARCONI di Giugliano, sabato prossimo 20 febbraio sfilata in via Chiesa, nel centro storico. Sfileranno in passerella le creazioni e abiti di alta moda disegnati ideati e realizzati interamente dagli allievi del settore Produzione Tessili Moda del IPIA MARCONI.

La dirigente scolastica, dott.ssa Giovanna Mugione, presenziera’ alla sfilata con altre personalità del settore istruzione e del settore Moda. La preside é molto orgogliosa e fiera dei corsi professionali della sua scuola che sono molto all’avanguardia e forniscono un’altissima preparazione professionale ai ragazzi che permette loro il facile inserimento nel mondo del lavoro.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 febbraio e la preside inviterà le scolaresche di Mugnano a visitare la propria scuola. Chi si iscrive al MARCONI può scegliere tra tanti corsi professionali: produzione tessile e moda, grafica, elettronica, meccanica, geometra … corsi professionali che registrano il più alto tasso occupazionale dalle ultime statistica. Inoltre la scuola ha ricevuto prestigiosi premi per le produzioni e le attività dei propri allievi e soprattutto onorevoli riconoscimenti per le creazioni moda e per alcune invenzioni del settore elettronica e meccanica.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti