861 Visite
“Gentiloni ha dato il via libera agli ultimi 10 milioni di euro che andranno a coprire il 77% del CR8 a Napoli, è una buona notizia per la città” – commenta il Presidente dell’Assemblea metropolitana del PD Napoli, Tommaso Ederoclite, proseguendo:
“Peccato però, perché se l’amministrazione de Magistris li avesse messi in bilancio nel 2016 forse oggi non avremmo avuto la multa dalla Corte dei Conti che praticamente ci rimette in ginocchio. In pratica, grazie a Gentiloni prendiamo fiato con il Comune, mentre per colpa di de Magistris lo riperdiamo”, conclude Tommaso Ederoclite.























