Ieri pomeriggio ad Arzano i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato in flagranza L.O., 29enne arzanese, già noto, perché ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della convivente.
Nel tardo pomeriggio di ieri un cittadino chiama il 112 dell’Arma segnalando l’aggressione di un uomo a una donna in via Napoli di Arzano. Dopo pochi minuti una pattuglia raggiunge il posto indicato, sorprendendo in flagranza L.O. a picchiare violentemente una donna.
I militari bloccano l’energumeno e soccorrono la donna. Ascoltando le dichiarazioni della vittima e facendo una ricostruzione documentale, i militari accertano l’esistenza di una serie di atti persecutori commessi negli ultimi tempi dal 29enne nei confronti della compagna, il cui epilogo appunto l’aggressione interrotta dagli operanti.
L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, tradotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un parente.
Alla donna i medici del pronto soccorso hanno riscontrato lesioni alla clavicola, al braccio e al volto.

























