Napoli. Estorsione durante un controllo, tre agenti davanti al gip: scelgono il silenzio ma respingono le accuse

0
Condividi
103 Visite

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, durante l’interrogatorio di garanzia dinnanzi al gip, ma hanno rilasciato dichiarazioni spontanee con le quali si sono detti assolutamente estranei ai fatti contestati, i tre agenti della polizia di stato arrestati con l’accusa di aver estorto circa 90mila euro un uomo durante un controllo.

I tre, appartenenti alla sezione anti rapina della Squadra Mobile di Napoli, sono accusati anche di rivelazione di segreti d’ufficio e accesso abusivo a sistemi informatici, secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura partenopea commessi nel settembre del 2025.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti