POZZUOLI: Scaricano rifiuti in un terreno utilizzato da un 51enne come discarica abusiva. 3 le persone denunciate dai carabinieri

0
Condividi
817 Visite

I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno sequestrato in Via dell’Indipendenza un’area di circa 100 mq perché utilizzata per lo stoccaggio abusivo dei rifiuti.

Dopo un lungo appostamento i militari hanno scoperto che il titolare del terreno, un 51enne puteolano già noto alle ffoo, consentiva ad alcuni autotrasportatori di scaricare rifiuti senza aver alcuna autorizzazione.

Poco prima due persone a bordo di un furgone avevano abbandonato nel piazzale 2 metri cubi circa di materiali ferrosi e plastiche.

3, dunque, il conto dei denunciati. Sequestrato il furgone e l’intero fondo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti