REGNO UNITO, STARMER SI E’ DIMESSO: SESTO PREMIER BRUCIATO IN 10 ANNI

0
Condividi
24 Visite

Il premier britannico Keir Starmer ha annunciato le dimissioni da leader del partito e capo del governo. «Ogni decisione che ho preso è stata dettata dal voler mettere al primo posto il Paese che amo. Per questo motivo mi dimetterò da leader del Partito Laburista», ha dichiarato, intervenendo davanti a Dowing Street. «Ho parlato con Sua Maestà il Re questa mattina per informarlo della mia decisione». «La domanda che il mio partito si pone ora è se io sia la persona più adatta a guidarci verso le prossime elezioni generali. Ho ascoltato la risposta del mio gruppo parlamentare a questa domanda e la accetto con serenità”, ha aggiunto.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti