Marano, Quarto e Villaricca. Nuove interdittive antimafia adottate dalla prefettura di Napoli: ecco le imprese colpite

0
Condividi
2.039 Visite

Nell’ambito dell’attività di prevenzione antimafia, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato sei interdittive antimafia nei confronti di altrettante aziende del territorio.

I provvedimenti riguardano ditte che operano nei settori dell’edilizia, della produzione di derivati del latte, della vendita di autoveicoli e dei servizi di pulizia, con sede nei comuni di Napoli, Marano di Napoli, Quarto e Villaricca.

Si tratta di interventi messi in campo con il supporto del Gruppo interforze antimafia, attivo presso la prefettura, e della Direzione investigativa antimafia, che rientrano in una più ampia strategia di contrasto alla criminalità organizzata per la tutela dell’economia legale, della libera concorrenza fra le imprese e del buon andamento della Pubblica Amministrazione.

Ecco l’elenco delle imprese:

1) DITTA CAROTENUTO VITO – con sede in Marano di Napoli Via Walter Tobagi n. 2
2) EURO CARGO SRL – con sede in Villaricca Via Torino 34
3) LA ROTONDA CASEIFICIO SRLS – con sede in Marano di Napoli Via U. Migliaccio n. 1
4) QUADRIFOGLIO COSTRUZIONI SRL – con sede in Napoli Via Domenico Padula 121
5) SOMMELLA COSTRUZIONI DI SOMMELLA ANTONIO I.I. con sede in Quarto
6) VERA COSTRUZIONI SRL – CF 04561121213 – con sede in NAPOLI Via Domenico
Padula 123

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti