Spari nei pressi di una scuola di Marano, la Papa Luciani, della zona collinare. Un uomo, a bordo di una Bmw bianca, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, almeno. L’uomo è deceduto sul colpo. Traffico in tilt nella zona e forze dell’ordine sul posto. La zona è a ridosso della collina dei Camaldoli, a poca distanza c’è un istituto scolastico parificato. I fatti si sono verificati in via Marano-Pianura, poco dopo la rotonda di Città Giardino, nel comune di Marano. L’uomo attinto dai colpi di arma da fuoco è ancora nell’auto.
AGGIORNAMENTO: La vittima è stata uccisa da un uomo, per motivi passionali, e si è poi suicidato con la stessa arma nei pressi del Monaldi. Sembra che l’ex compagna dell’assassino avesse una relazione con la vittima.
ULTERIORE AGGIORNAMENTO: il nome dell’ uomo freddato fuori l’istituto scolastico è Milko Gargiulo. Il nome dell’ assassino è Andrea Izzo. Izzo era amante della caccia, da quanto si apprende, e aveva armi in casa. Non era sposato con la donna che gli ha dato due figli e che lo avrebbe lasciato dopo una tormentata relazione.
ANCORA AGGIORNAMENTI: l’auto di Gargiulo era in noleggio. Izzo lo ha raggiunto nei pressi della Decina, ai Camaldoli, sparando per ben due volte, Gargiulo, a bordo della Bmw, lo ha tamponato. La pistola dell’omicida si è inceppato, poi Izzo, a bordo di uno scooter, ha rimesso in moto lo scooter, lo ha raggiunto e gli ha esploso contro almeno cinque colpi.
© Copyright 2025 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews