MARANO, RIFIUTI OVUNQUE, STRADE DISASTRO E ORA ANCHE IL CAOS IMU E MUNICIPIA. MORRA E LA SUA TRUPPA NEL MIRINO DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CITTADINI. “ANDATE A CASA”

0
Condividi
682 Visite

Il caso Imu, con avvisi notificati da Municipia, divampa in città. Tantissimi cittadini sono stati invitati a pagare per fatti risalenti a diversi anni fa, anche sette-otto. Molti sostengono di aver pagato, altri dichiarano che la società che opera per conto del Comune pretenda ugualmente il pagamento sulla scorta di avvisi che, però, quasi tutti ritengono di non aver avuto. Avvisi per l’interruzione dei termini di prescrizione.

Il malcontento cresce, in attesa di chiarimenti da parte dell’amministrazione Morra, che ha comunque il dovere di rendere edotti i residenti su quanto accade, nel bene e nel male.

Malcontento che si unisce a quello sulla questione rifiuti, la campagna informativa è miseramente fallita, e non si intravedono, per ora, spiragli positivi sul fronte della “punizione” di incivili del sacchetto né tanto meno si ravvisano penali nei confronti della ditta. Le strade, ad ogni modo, sono sporche, tante strade.

E poi c’è il dramma strade, le buche, l’inferno traffico dal corso Europa all’ex Titanic. Morra e la sua truppa saranno, verosimilmente, sciolti nei prossimi mesi, ma se si dimettesse ora, il sindaco, sarebbe un bene per tutta la città, eccezion fatta, naturalmente, per la sua tifoseria.

© Copyright 2025 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti