Cristiano Iovino chiamato a testimoniare nella causa di divorzio.tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre la conduttrice prepara il ritorno su Mediaset con il suo nuovo love game “The Couple”, oggi 1 aprile il suo presunto ex amante racconta i dettagli del loro rapporto nelle settimane precedenti alla separazione tra gli ex coniugi Totti. Presentatosi al tribunale civile di Roma, come teste, è stato chiamato dalla difesa dell’ex calciatore. Sì, perché già in passato si era rifiutato di parlare e potrebbe decidere di non farlo neanche oggi, come riporta Open.
Come riportato dal Corriere della Sera, la testimonianza, fortemente richiesta dagli avvocati di Antonio Conte e Laura Matteucci, è durata 20 minuti. Sotto giuramento, Cristiano Iovino ha confermato che la sua relazione con Ilary Blasi è iniziata nel 2020. Non si trattava solo di un semplice incontro per un caffè, ma di una vera e propria relazione. In tribunale sono stati ascoltati anche due testimoni favorevoli a Ilary Blasi.
La causa di divorzio e l’assegno di mantenimento
I tentativi degli avvocati di Totti e Blasi di raggiungere un accordo sono falliti.
Francesco e Ilary hanno deciso di lasciare che sia il giudice a determinare la divisione dei beni. La decisione dipenderà anche dalle dichiarazioni dei testimoni, tra cui Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma, e Cristiano Iovino. Francesco sostiene che è stata la moglie a tradirlo per prima, mentre Ilary afferma che è stato il marito con Noemi Bocchi. Inoltre, Blasi aveva dichiarato in un documentario che tra lei e Iovino c’era stato solo un caffè, ma il personal trainer ha confermato in un’intervista al Messaggero di aver avuto una relazione intima con lei.
Le dichiarazioni di Iovino su Ilary Blasi
«I nostri incontri avvenivano soprattutto a casa mia, anche se qualche volta ci siamo visti nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli», ha detto Iovino. Riguardo a un incontro in un hotel a Milano, ha preferito non rispondere, dichiarando che avrebbe parlato solo in tribunale se fosse stato chiamato. Ha aggiunto: «Durante i nostri incontri non parlavamo molto della sua situazione familiare, ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era giunto al termine e che vivevano praticamente separati sotto lo stesso tetto. Se avessi saputo che le cose fossero diverse, sicuramente avrei evitato una situazione del genere».
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews