2.194 Visite
Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno sulla costa sud albense, tra le concessioni Piccolo chalet e Copacabana. Sul posto ci sono i sanitari del 118 che stanno effettuando manovre di rianimazione. Tra i feriti pare ci siano un turista e una ragazza
Un fulmine si è abbattuto sulla spiaggia di Alba Adriatica piena di turisti. Coinvolti almeno tre bagnanti, una di loro è ferita gravemente: è stata soccorsa in elicottero per essere trasferita all’ospedale di Teramo. Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno sulla costa sud albense, tra le concessioni Piccolo chalet e Copacabana. I villeggianti hanno udito un fortissimo boato e la scarica del fulmine. Sul posto ci sono i sanitari del 118 che stanno effettuando manovre di rianimazione.
Tre donne ferite
La ferita più grave è una 42enne di Sant’Omero (Teramo), trasportata in elicottero a Teramo. Colpite anche una 44enne di Giulianova ricoverata nel locale nosocomio, ed una 64enne di nazionalità francese, trasportata a Teramo, ma entrambe fuori pericolo. Il fulmine si è scaricato sulla battigia, dove le tre donne passeggiavano.