Gli agenti della U.O. Avvocata sono intervenuti in Via Toledo altezza via Forno Vecchio, dove un attività di ambulantato su area pubblica finalizzata a vendita merce alimentare, è risultata priva di alcun titolo.
Il titolare è stato verbalizzato per mancanza di titoli autorizzativi, assenza titoli sanitari e occupazione abusiva di suolo pubblico con consequenziale confisca di merci e attrezzature.
Una seconda attività di vendita e mescita di bevande alcoliche su area pubblica è stata sanzionata per la mancanza dei titoli sanitari previsti, per l’occupazione abusiva di suolo pubblico ed in ragione dell’esercizio della stessa su sede fissa, con consequenziale confisca di merci e attrezzature.
Inoltre durante le attività di controllo gli Agenti hanno sottoposto a sequestro per confisca 2 carretti in acciaio inox deputati a banco esposizione e vendita bevande, 1 frigorifero da bar per bibite, 205 occhiali da sole contraffatti In Via De Deo e 14 flaconi in vetro contenenti profumi e che riportavano etichette e marchi palesemente contraffatti in Via Maddaloni angolo Via Toledo.