Posillipo: i controlli dei Carabinieri durante la movida

0
Condividi
678 Visite

Controlli nella movida durante i giorni di festa per i carabinieri.
I militari della compagnia Bagnoli, insieme ai carabinieri del reggimento Campania, hanno setacciato le strade di Posillipo.
Parcheggiatori abusivi recidivi: sono 7 i denunciati.
Durante la notte é stato denunciato un 45enne trovato in possesso di un coltello a scatto.
Denunciato per spaccio di droga un 51enne mentre i due clienti sono stati segnalati alla prefettura

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti