Riapre il Ponte di Via Carraffiello sulla circumvallazione esterna di Napoli: l’annuncio del consigliere metropolitano Luciano Borrelli

0
1.448 Visite

Arriverà tra lunedì e martedì la firma del provvedimento, da parte della Città Metropolitana di Napoli, che disporrà la riapertura del ponte tra via San Francesco a Patria e via Carrafiello, a Giugliano, lungo la circumvallazione esterna.

Il sovrapasso consente infatti, inversione di marcia senza dover raggiungere la fine di via San Francesco a Patria, lunga diversi chilometri. Era stato chiuso lo scorso mese di aprile quando i tecnici accertarono il furto del ferro dei parapetti che sono posti ai margini della carreggiata.

A dare l’annuncio è il Consigliere Metropolitano Luciano Borrelli, attivo sull’area nord di Napoli, che ha seguito questa mattine le ultime operazioni di ripristino.

“La Città Metropolitana di Napoli ancora una volta fa la sua parte. A causa di scatenati malviventi negli ultimi mesi automobilisti e pendolari hanno dovuto fare i conti con il traffico e disagi di ogni tipo per i guardrail sottratti sia sulla circumvallazione che sulla perimetrale di Melito – Scampia. Il problema ora è stato risolto ma è chiaro che dobbiamo incrementare i controlli e prevenire altri fenomeni simili. Intanto faccio un plauso agli uffici dell’ente di Piazza Matteotti, agli ingegneri e i tecnici che hanno lavorato ininterrottamente per la riapertura del ponte”. – ha dichiarato Borrelli.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti