SATIRA MARANO. IL SINDACO “HA TROVATO IL TEMPO DI FARE GLI AUGURI AGLI STUDENTI” MA I NEW JERSEY DA VIA MARANO PIANURA NON SI MUOVONO

0
1.721 Visite

“Il primo cittadino Matteo Morra e l’assessore all’Istruzione, Carmen Bocchetti, hanno trovato anche il tempo per formulare i loro auguri ai giovani alunni e studenti in coincidenza con l’inizio del nuovo anno scolastico” ma per rimuovere i new jersey in via Marano Pianura bisogna ancora attendere.

I residenti, approfittando dello strafalcione del sindaco e del suo addetto stampa scritto nel comunicato di buon inizio di anno scolastico, un collaboratore molto vicino ad una testata del territorio, nota per trattare in maniera smielata chi governa la città, hanno voluto ironizzare su una situazione abbastanza grave.

Nel bel mezzo della carreggiata, in via Marano Pianura, nei pressi del supermercato Cimmino, sono stati installati due new jersey da parte dell’ufficio tecnico comunale, giacciono lì da ben due mesi eppure quel buco non è stato ancora riparato. Assistiamo agli annunci affannosi del sindaco sulla pubblica illuminazione, siamo stati bombardati da mesi con comunicati sulla manutenzione delle scuole che comunque, in alcuni casi, versano in condizioni di degrado assai evidenti, ma la manutenzione delle strade quando parte?

Il tempo per le sagre dello sfilatino, della ricotta di pecora, del casatiello al forno, dei cannoli siciliani e dei concorsi di bellezza c’è. Infatti assistiamo alle passerelle di “Carmniello Carandente” nelle vesti di vice sindaco, sempre presente nelle periferie, ma per le strade no. Le strade possono attendere. Non c’è tempo. Sindaco sveglia.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti