16.7 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
Napoli, intesa sembra più vicina per il rinnovo di Osimhen

Napoli, intesa sembra più vicina per il rinnovo di Osimhen

0
682 Visite

Ieri ennesimo incontro a Rivisondoli tra AdL e l’agente del nigeriano, che chiede 12 milioni di ingaggio e la gestione dei diritti di i

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, sta passando l’estate a Castel di Sangro. Nella giornata di ieri nuovo incontro fiume, l’ennesimo di questo ritiro azzurro, con il presidente Aurelio De Laurentiis e Chiavelli per discutere del rinnovo dell’attaccante nigeriano e cercare un punto di incontro per trovare l’intesa definitiva. Osimhen non vuole innovare alle cifre proposte dal Napoli, chiede 12 milioni di stipendio, una clausola bassa che possa permettergli di sbarcare in Premier nel 2024 e anche la gestione dei diritti di immagine. Non è un braccio di ferro però, solo una trattativa che parte dalla valutazione fatta dal presidente (200 milioni), che da parte sua sembra disposto ad alzare l’offerta.

Il punto di incontro tra la volontà di De Laurentiis di trattenere il suo bomber e quella di Osimhen di vedere riconosciuto il proprio valore si potrebbe trovare con un ingaggio complessivo in doppia cifra (almeno 10 milioni) tra tetto fisso, bonus e diritti di immagine e inserendo nel contratto del nigeriano una doppia clausola rescissoria, una più bassa valida per l’Europa e un’altra, quel famoso “duecentino”, per il resto del mondo.

I contatti tra le parti sono costanti e proseguiranno anche nei prossimi giorni alla ricerca della formula giusta per prolungare, servirà uno sforzo importante da parte del club ma si respira ottimismo.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

fb_like3

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. METTI UN MI PIACE!

DIVENTA FAN DI TERRANOSTRA NEWS SU FACEBOOK