Quarto. Rosa Capuozzo: “Gli altri candidati evitano il confronto, si trincerano nel silenzio più assoluto”

0
667 Visite

“La nostra storia, da sempre, è incentrata sulla chiarezza, sul confronto, sul dialogo, sulla politica fatta tra la gente, con la gente, per parlare

di proposte, programmi, idee”

“Come volevasi dimostrare. Ancora una volta gli altri si trincerano nel silenzio, al chiuso delle loro segrete stanze e dei loro uffici, evitando il confronto. È chiaro che non vogliano il faccia a faccia, temono che le loro magagne storiche escano allo scoperto, hanno paura di mettere in mostra il loro nulla cosmico”. Così Rosa Capuozzo, candidato sindaco di Quarto.

Noi siamo quelli che praticano la legalità e la trasparenza, – continua Capuozzo – mentre gli altri se ne stanno in disparte e stanno già pensando a come spartirsi le poltrone. Questa è la realtà. La nostra storia, da sempre, è incentrata sulla chiarezza, sul confronto, sul dialogo, sulla politica fatta tra la gente, con la gente, per parlare di proposte, programmi, idee. Per parlare delle esigenze di tutti, mentre gli altri pensano agli interessi di pochi.

E ancora una volta alla città viene tolta un’occasione di ascoltare, di conoscere, di sapere cosa ne pensa ognuno dei candidati sindaci in campo. E viene tolta perché gli altri, in realtà, non hanno proposte né idee, semmai altri interessi che negli ultimi 5 anni hanno già proiettato Quarto in un baratro profondo. Ora tocca a voi cittadini: cacciamoli via, cambiamo la storia, facciamolo insieme”.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti