ISCHIA E PROCIDA: abusivismo edilizio. Monitoraggio e sequestri dei carabinieri. 4 persone denunciate

0
514 Visite

Ancora abusivismo, ancora denunce. I carabinieri della compagnia ischitana continuano il monitoraggio del territorio con la collaborazione dell’ufficio tecnico dei comuni isolani. Controlli sull’isola verde e in quella di Procida.
Si parte da Barano, dove i militari hanno denunciato 3 persone. In un’area sottoposta a vincoli paesaggistici e ambientali hanno costruito 8 strutture in legno e muratura, con copertura in lamiera. 150 mq la superficie irregolare rilevata, tutta sottoposta a sequestro.
In Via Solchiaro a Procida, invece, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato una donna del posto. Il reato è ancora abusivismo edilizio.
In zona vincolata ha edificato due strutture in legno e ferro di complessivi 100 mq, destinati ad abitazione.  Sigilli anche per la donna.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03