NAPOLI: RASTRELLI, CON GIORGIA MELONI VENERDÌ NAPOLI CAPITALE DEI GIOVANI DELLA DESTRA

0
908 Visite

“Venerdì, con l’iniziativa di Bagnoli, Napoli sarà capitale dei giovani del centrodestra”. Lo afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Napoli, Sergio Rastrelli.

“”Coordinate per il Futuro, Giorgia Meloni incontra la Generazione Z a Napoli”, il titolo della nostra manifestazione di chiusura della Campagna elettorale – spiega Rastrelli -, è fortemente indicativo dell’attenzione che Fratelli d’Italia riserva al Sud e ai giovani. Per questo, confluiranno a Napoli, e li accoglieremo con grande entusiasmo, tantissimi militanti di Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile del partito, a voler testimoniare come proprio dal Sud e da Napoli debba partire, e partirà, un segnale forte, decisivo, per le nuove generazioni e per il futuro dell’Italia”.

“La presenza della nostra leader all’Unione Industriali di Napoli – aggiunge – diventa poi iconica: Fratelli d’Italia è un partito conservatore che guarda con grande attenzione e sensibilità all’identità del Made in Italy, al tessuto imprenditoriale, a chi produce ricchezza e lavoro, a chi garantisce con le proprie attività un futuro ai giovani e al Paese”.

“A Napoli, grazie a Giorgia Meloni, un importante momento di riflessione su chi il lavoro lo crea e chi, preferendolo al reddito di cittadinanza, il lavoro lo chiede: due facce di un’Italia che guarda al domani con grande ottimismo”, conclude Rastrelli.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti