Napoli, Lamorgese a Napoli per sottoscrivere protocollo d’intesa per attivazione Numero unico emergenze europeo

0
535 Visite

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, sarà il 1° aprile, alle ore 12:00, in Prefettura a Napoli per sottoscrivere con il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Protocollo d’intesa per l’attivazione del “Numero Unico di Emergenza Europeo” – secondo il modello della centrale unica di risposta, grazie alla quale, chiamando il numero 112, sarà possibile richiedere l’intervento delle Forze di Polizia, dei Vigili del fuoco, delle strutture sanitarie e dell’assistenza in mare.

La sottoscrizione avverrà alla presenza della stampa.

I giornalisti, i fotoreporter e i cineoperatori interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 12.00 di giovedì 31 marzo, via posta elettronica, all’indirizzo ufficiostampa.pref_napoli@interno.it una richiesta di accredito su carta intestata con l’indicazione dei dati anagrafici e del numero di iscrizione all’albo professionale e, per i soli operatori, del documento di riconoscimento.

Richieste di accredito che dovessero pervenire oltre il temine indicato non potranno essere prese in considerazione per motivi di carattere organizzativo.

L’accredito verrà consegnato in occasione dell’evento, presso il Corpo di guardia della prefettura all’atto dell’accesso, che dovrà avvenire entro le ore 11.30.

La titolare del Viminale successivamente parteciperà, presso la Stazione Marittima, al Forum espositivo della valorizzazione dei beni confiscati.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti